Via J.F. Kennedy, 12 - Bojano (CB)
+393922236719
info@onewebstudio.it

Black Friday 2019

Dedica 1′ e 24″ a questa lettura! In fondo scoprirai perché!

Da quando il mondo ha potuto beneficiare di #internet sono cambiate tantissime cose, compreso il modo di vivere e vedere gli affari e, addirittura, anche l’informazione.

Col tempo è diventato il mezzo primario di comunicazione non solo tra singoli utenti, ma anche tra aziende e clienti.
Infatti, internet è il luogo migliore dove “cercare la domanda” e “proporre la propria offerta”. La presenza di un’azienda sul #web diventa, quindi, assolutamente fondamentale per avere successo.

La prima domanda che viene spontanea è questa:
essere sul web è davvero così importante?

Assolutamente si, avere un #sito internet aziendale in cui proporre i #servizi e i #prodotti che si vendono, è il modo migliore per arrivare velocemente a una clientela potenzialmente più vasta e in qualunque parte del mondo.

La seconda domanda da considerare è: avere maggiore visibilità è importante?

Assolutamente sì, per avere nuovi clienti interessati all’acquisto dei prodotti, l’azienda deve essere visibile sui mezzi che le persone utilizzano per reperire informazioni su ciò che desiderano #acquistare.

Si stima che il 93% usa internet e quasi tutti gli utenti, si affidano ai “motori di ricerca” per avere delle prime informazioni su un determinato prodotto o servizio.

Inoltre, anche se l’azienda è famosa o conosciuta, i potenziali clienti potrebbero desiderare di avere maggiori #informazioni prima di recarsi presso l’attività, per cui è assolutamente importante avere un sito internet e fornirlo di una mappa con indicazioni per raggiungere l’ufficio, il negozio, l’azienda e, cosa fondamentale, i propri contatti: telefono, mail in primis.

Con un sito contenente tutte le informazioni di contatto, sarà più semplice per il cliente mettersi in contatto con te, non trovi?

Un aspetto da tenere in considerazione è, sicuramente, l’importanza di avere #accessibilità continua alla propria azienda.
A differenza di un negozio o di un’azienda, il sito web è online 24 ore su 24 tutto l’anno, questo permette ai clienti e ai potenziali clienti di visitare le pagine di loro interesse, trovare informazioni sui prodotti e servizi tutte le volte che lo desiderano, si tratta di una risorsa molto preziosa, nonché una fonte continua di informazioni.

Un sito web, inoltre, dà anche #credibilità alla tua azienda.

Rifletti con me.

Quando devi andare a mangiare una pizza la prima cosa che fai è cercare quella pizzeria sul google, vero?
Leggi le recensioni, cerchi la #CREDIBILITA’ di quella pizzeria. Se le recensioni non sono come pensavi tu, cambi immediatamente posto, vero?
Addirittura se non si trova un’azienda o una società su internet si inizia anche a pensare a male, chiedendosi se esiste davvero, se è affidabile, se in realtà vi è il pericolo di truffe, lo scetticismo è alto.
Ci sono casi in cui i clienti non acquistano online, ma verificano comunque la presenza dell’azienda su internet per avere maggiori informazioni e valutarne l’affidabilità; se si ha un buon sito web, si trasmette credibilità e le persone sono più propense ad acquistare.

Il sito web è il centro della presenza online dell’azienda che potrai pubblicizzare attraverso campagne pubblicitarie #payperclick sui #social.

I siti web sono strumenti flessibili che DEVONO crescere durante l’evoluzione dell’azienda. La pubblicità attraverso il web porterà a uno sviluppo maggiore del marchio, al raggiungimento di un numero decisamente più elevato di potenziali clienti con possibilità di accrescere le proprie vendite.

Attenzione, però, il sito web deve essere realizzato secondo determinati criteri, deve essere:
– #professionale,
– facilmente #consultabile,
– #ottimizzato per la ricerca dei prodotti,
– #compatibile con tutti i dispositivi e le piattaforme in circolazione,
per cui è importante affidarsi a dei professionisti del settore.

Il sito web, in definitiva, diventa una (scusa, “la”) #vetrina di presentazione della propria attività, migliore sarà il suo aspetto e la sua funzionalità e più positivo sarà il primo impatto del cliente, che sarà più propenso a consultare l’offerta proposta.

Detto questo, non mi rimane che aggiungere un’offerta limitata nel tempo che abbiamo pensato per te e la tua azienda. Non voglio anticiparti nulla, scopri di cosa si tratta cliccando sul link http://bit.ly/2Gqq0zN e stai tranquillo/a, non ti chiederemo mail o contatti, ma ti faremo un’offerta di una settimana per creare insieme il tuo sito internet.

Affrettati, l’offerta rimarrà attiva fino alle 23:59 del 30 novembre 2019.

 

Nessun commento

Aggiungi il tuo commento