Centro Podologico Pacilio, eccellenza italiana

Non a caso nel titolo ho inserito #eccellenzaITALIANA

Quando abbiamo iniziato a notare problemi ai piedi e alla schiena di nostra figlia, da genitori, abbiamo iniziato a preoccuparci e a pensare a cosa fare.
Per prima cosa ci siamo rivolti al nostro medico curante che ci ha assolutamente consigliato di andare da uno specialista perché la situazione non era delle migliori.

Sapete com’è, chiedi a questo, chiedi a quest’altro, alla fine abbiamo fatto una cosa incredibile: abbiamo cercato su Facebook!
Eh, lo so che ci state rimanendo di stucco, ma lo studio del prof. dott. Antonio Pacilio lo abbiamo trovato sul web!

Per fortuna o perché un po’ di dimestichezza del web ce l’abbiamo la ricerca è stata lunga, le “prove e contro prove” di non prendere fregature l’abbiamo avuta e, alla fine abbiamo preso l’appuntamento.

Ve la faccio davvero breve, non voglio annoiarvi, arrivo subito alla fine: metà maggio andiamo dal prof. dott. che fa la visita, trova il problema, lo risolve con dei plantari realizzati (nonostante gli appuntamenti che già aveva) nella pausa pranzo perché (sentite che persona!!!) “Non posso farvi tornare, venite da fuori, datemi 4 ore, voi girate per San Giorgio, pranzate, ci vediamo metà pomeriggio e sarà tutto pronto!”.

E così è stato!

Alle 17:00 erano pronti i plantari, mia figlia li ha messi subito, li ha “registrati” immediatamente e… tac la lieta notizia dopo 45 giorni! Fatti i raggi, la situazione è migliorata sensibilmente, tant’è che ha dovuto modificare gli stessi plantari per “cambiare i carichi“…

Devo aggiungere altro?

Si, un grazie enorme ad una persona preparata, sicura di sé, umana e davvero di cuore.

In basso ci sono i suoi recapiti, se volete consultare una vera eccellenza italiana, dovete andare da lui: il prof. dott. Antonio Pacilio!

Antonio Sinibaldi
alias OneWebStudio

Pagina Facebook
Indirizzo: Via Margherita di Savoia 25 – 80046 San Giorgio a Cremano
Tel. 081 275021
Sito Internet

Commenti

Lascia un Commento

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Don't have account. Register

Lost Password

Register