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Il mondo del web nelle tue mani

WEB MARKETING

Social media marketing, email marketing, comunicati stampa, content marketing, copywriting, posizionamento motori di ricerca

Search Marketing (SEO/SEM/PPC)

Social Media Marketing (Facebook, Instagram, Twitter, YouTube…)

Article Marketing

E-mail Marketing

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Realizzazione siti web, creazione siti web

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Content Curation

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Advertising, branding, grafica pubblicitaria, immagine coordinata, brand identity, creazione logo, logo design, corporate identity, naming

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Prodotti Editoriali (bigliettini da visita, flyers, cartelloni pubblicitari, fidelity card, stampa su tutte le superfici, packaging…)

SITI WEB e
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Dal Sito Vetrina al Commercio elettronico, siti e-commerce

Siti e-commerce

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Formazione e assistenza

Il nostro metodo

Usare bene i social, oggi, è di vitale importanza perché l’interlocutore finale deve “vedere” in quell’immagine, in quel testo, in quel video postato, qualcosa di interessante, altrimenti passerà oltre e non otterrai l’effetto sperato.

Tutto deve essere curato nei minimi particolari, basta un timing sbagliato e la notizia del secolo passerà inosservata!

COME DISTINGUERTI DAGLI ALTRI

Decidi cosa significa distinguersi dalla massa per te.

  1. Pensa a modo tuo.
  2. Non ti fare influenzare dalla massa.
  3. Cogli le opportunità, corri rischi e lavora sodo.
  4. Fai le cose in modo diverso.
  5. Mostra di avere buone maniere.
  6. Rispetta la parola data.
  7. Mostra spirito di iniziativa.
  8. Vestiti in maniera unica e indossa ciò che ti sta bene.
  9. Migliora la postura.
  10. Ascolta.
  11. Ricorda alle persone quanto sono splendide.
  12. Crea il tuo Brand.
  13. Sii il tuo Brand.
  14. Parla del tuo Brand.

Affidati ad esperti che possono farti distinguere dagli altri aiutandoti passo dopo passo nella realizzazione dei 15 punti del SUCCESSO.

WEB MARKETING

Fatti trovare!

Spesso cadiamo nell’errore che basta un sito, un paio di social e il potenziale cliente “ci troverà per forza!”.

Non è così!

O meglio, non è così all’inizio, poi…

Il punto di partenza di ogni attività di Web Marketing è analizzare l’azienda, trovare i punti di forza, scovare il mercato di riferimento, studiare l’offerta adatta sia all’azienda che alle esigenze del cliente e fidelizzarlo.

Lo scopo è univoco: portare i potenziali clienti ad entrare nel sito aziendale dove troveranno tutte le risposte alle loro esigenze.

Motori di ricerca (SEO), campagne pubblicitarie mirate (SEM), e-mail mirate, attività di Social Media Marketing, aggiornamento sistematico del sito aziendale con news, prodotti, novità… questo ed altro ancora sono le attività che possono “farti trovareprima e meglio.

SOCIAL MEDIA MARKETING

Social Media Marketing, ovvero, come aumentare la popolarità e riuscire a diffondere a molti un brand, uno o più prodotti e servizi, attraverso i Social Network (Facebook, Instagram, Tik Tok, Twitter, YouTube, Linkedin, ecc.).

Essere presenti sui “social” è importantissimo perché una qualsiasi notizia che per avere diffusione avrebbe bisogno, nella vita reale, di anni per essere “diffusa”, sui social si espande (non si potrebbe, ma si espande sicuramente) in poche ore grazie alla “condivisione” di amici di amici e al semplice ma efficace “mi piace”.

Ma non è così semplice. Le community sono le vere cause della notorietà o meno di una notizia e, quindi, possono decretare il successo della “tua impresa” attraverso questi due strumenti: “condividi” e “mi piace”.

Usare bene i social, oggi, è di vitale importanza perché l’interlocutore finale deve “vedere” in quell’immagine, in quel testo, in quel video postato, qualcosa di interessante, altrimenti passerà oltre e tu non otterrai l’effetto sperato. Tutto deve essere curato nei minimi particolari, basta un timing sbagliato e la notizia del secolo passerà inosservata!

SITI WEB

Accanto ai social, la strategia di Social Web Marketing deve essere integrata con un sito aziendale, sia esso semplicemente un sito vetrina o un sito dinamico o un e-commerce, deve avere una ottima indicizzazione sui motori di ricerca.

Passaggio fondamentale della strategia è il blog. Così come per i social, anche il blog deve essere costantemente curato, un filmato ad hoc, una immagine, un pensiero, una riflessione giusta al momento giusto possono creare empatia e stuzzicare la curiosità degli utenti. Importante è seguire le loro risposte, capire le loro domande e, soprattutto, rispondere in fretta. Il blog è un mondo dinamico, un mondo in cui può partire una conversazione da un punto e ritrovarsi a parlare di cose futili oppure, cosa grave, difendere la propria immagine da eventuali “attacchi” veri o fasulli.

Ecco l’importanza del Social Media Manager che, da professionista, riesce a stare accanto ai propri clienti cercando di aiutarli nella comunicazione efficace sui social.

RINNOVA IL TUO BRAND

Ogni azienda, ogni tanto, ha dei momenti in cui si espande così rapidamente che perde di vista un aspetto altrettanto importante della propria vita economica: il brand e la sua immagine!

Rinnovare la propria immagine diventa un modo per farsi “riconoscere” nella propria città, nella propria Regione, nel proprio Stato, nel proprio Continente… nel Mondo. Non bisogna stravolgersi, bensì rinnovarsi un po’ e tornare ad essere “affascinanti”.

Un aspetto importante, che può essere visto come un punto di partenza, è sicuramente il Rebranding!

Non dovete cambiare il vostro nome o il vostro logo totalmente, ma renderlo più “fresco” e andare incontro ai cambiamenti del momento.

Qual è la vostra mission?

Qual è la cosa che sapete fare meglio nella vostra attività?

Cosa vogliono i clienti “oggi” da voi?

Interessante vero?

Passo successivo è sicuramente quello di “comunicarlo” ai clienti, vecchi e nuovi! Come?

Questo è ciò che rende OneWebStudio una fonte inesauribile di idee dedicate e personalizzate per ogni cliente a seconda delle proprie esigenze e del budget a disposizione.

Per dare una nuova immagine alla tua azienda o per riposizionarti sui motori di ricerca chiedici un preventivo gratuito!

 

    TRAINING GRATIS

    Ridevano quando vedevano
    che mi stavo occupando di Marketing,
    poi, quando hanno Visto i Risultati che,

    attraverso il mio Metodo,

    sono riuscito a far ottenere ai miei Clienti, si sono ricreduti

    Per questo motivo, dopo che tante persone hanno chiesto maggiori informazioni su questi argomenti, ho deciso di creare un video training dal nome Il WEB per tutti in cui mostro
    – quello che ho fatto e faccio quotidianamente,
    – la mia esperienza acquisita sul campo,
    – cosa ho insegnato agli imprenditori che seguo.

    Infatti, seguendo questo video training, potreste comprendere meglio:

    1. come avere più CLIENTI riuscendo a delegare alcune attività

    2. l’importanza del BRAND sui social e come utilizzarlo a mo’ di baluardo che lo differenzia rispetto ai concorrenti anche se al momento non è molto conosciuto

    3. conoscere la CONCORRENZA per batterla sul campo

    Quindi clicca sul pulsante qui sotto perché questo video è per te

     

    Per semplice curiosità o perché hai capito quanto è importante “comunicare” in maniera corretta, contattaci, toglieremo ogni tuo dubbio sulle cose “da fare” o “da non fare” per la tua azienda!

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    Risponderemo alle tue domande o alle tue curiosità entro 24h

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