Incastyle, la nascita di un progetto chiamato MODA!

Dopo due anni si tirano le somme e Iuri Lieggi ci parla del suo progetto di moda Incastyle.

<<L’idea mi è venuta una notte di insonnia. Le mie esperienze lavorative nel mondo delle sfilate, della moda e, sopratutto, del cinema, mi hanno dato la forza di intraprendere questo progetto. Naturalmente non si può fare tutto da soli e, per questo, mi sono dovuto circondare di persone fantastiche che addirittura mai viste o magari mai avuto un rapporto d’amicizia o altro, ma hanno sposato il progetto fin da subito e, alla fina, è stato lo stesso il progetto a farci unire più che mai!
Non è stato facile. non è facile!
Ma dopo una analisi del posto, dopo aver creato un minimo di gruppo e altre cose, ci siamo incamminati verso quel sogno, quella meta!

Abbiamo iniziato il primo servizio fotografico quando ancora nn sapevamo come definirci. Ma dopo una giornata intensa di lavoro per catturare tutti i più belli outfit, dopo che ognuno del team proponeva una parola o un concetto quando eravamo già sfiniti dalla giornata ma soddisfatti dal lavoro svolto, il nome è arrivato da solo!

Ho semplicemente unito “Incanto” perché eravamo incantati noi stessi già del lavoro e del risultato, e “Stile” perché la parola chiave del tutto era stile, cioè vestire con stile, così, la naturale fusione é stata automatica ed è nato Incastyle.

E poi è stato un attimo, abbiamo iniziato con il terrore che magari il nostro lavoro poteva essere criticato o amato, che poteva essere ammirato e deriso, ma la passione che accomunava tutti ci ha dato la forza di continuare e continuare a creare.

Da un primo shooting fotografico ne sono venuti tanti altri e altri ancora… Fino a quando l’associazione Vivi Bojano mi ha dato le redini di “Bojano in passerella” dove tutta la magia di Incastyle è stata portata in mezzo alla gente e dove tutti si sono affidati ad un semplice nome: quello di Incastyle.

Ed ora siamo sempre più carichi di continuare a creare e a collaborare con chiunque vuole farlo.>>

OneWebStudio

Per info potete contattarci:

Commenti

Lascia un Commento

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Don't have account. Register

Lost Password

Register