fbpx

Lavanderia La Pentrica, ben 54 anni di storia e non sentirli!

Nel 2018 sono ben 54 anni di storia della Lavanderia La Pentrica a Bojano (CB), 54 anni e non sentirli potremmo dire!

La Lavanderia “La Pentrica” nel 2014 ha compiuto 50 anni, ad oggi ne ha ben 53!

A conduzione familiare da sempre, con mia madre e mio padre pionieri e, nel 1998, inizio io e, nel 2002, per continuare la tradizione di Famiglia, ne divento proprietario.

Tecnologie e detersivi sempre più nuovi e di alta qualità.
Nel 2013 inizia anche il cambiamento tecnologico con il corso di formazione per LAVAGGI IN WET CLEANING e TRATTAMENTO CAPI IN WET CLEANING: un nuovo modo più igienico e sicuro per trattare i capi dei clienti.

Nel 2016 rinnovo tutti i macchinari con una LAVATRICE A SECCO DONINI T260 SWING di ultima generazione totalmente computerizzata e automatizzata ed una LAVATRICE AD ACQUA WET CLEANING anch’essa COMPUTERIZZATA e di ULTIMA GENERAZIONE. Un connubio perfetto fin dal primo lavaggio! Detersivi tecnologicamente all’avanguardia abbinati alla lavatrice WET CLEANING, infatti, mi permettono il lavaggio ad ACQUA di capi delicatissimi come SETA, LANA MERINOS, VESTITI DA SPOSA…

La Lavanderia La Pentrica 2.0

Siamo una lavanderia 2.0, come mi definiscono gli amici, perché è totalmente computerizzata sia la ricezione che per la riconsegna dei capi e questo aspetto ha snellito notevolmente il lavoro.

I capi vengono lavati e sterilizzati alla perfezione grazie a tecnologie ricercate dopo anni di studi, imbustati, appesi alle grucce con antiscivolo per i pantaloni e chioccioline anti piega per le spalle.

Ambiente climatizzato ed areato con aspiratore VORTICE

Nel 2012 ho ristrutturato lo spazio antistante l’ingresso creando un giardinetto per bimbi riparato dal sole con panchine, piante ed erba sintetica

Lo stiraggio dei capi viene eseguito rigorosamente a mano artigianalmente e NON con presse automatiche cosicché ogni capo possa essere analizzato e ricontrollato prima della consegna.

 

Questa è la nostra Storia… benvenuti alla Lavanderia La Pentrica a Bojano (CB)

Luca Gianfrancesco

Visitate il sito della Lavanderia La Pentrica

Lascia un commento

Onewebstudio Chat
Invia via WhatsApp