Via J.F. Kennedy, 12 - Bojano (CB)
+393922236719
info@onewebstudio.it

Lu Carratino, dove i sapori si sposano col gusto

Web Marketing & Social Media Studio

Lu Carratino, dove i sapori si sposano col gusto

Al bivio di Trivento, sulla Trignina, riesci a vedere subito il cartellone: Lu Carratino!

Te lo hanno raccontato tante volte che si mangia bene, che il personale è di alto livello, che la location merita, ma tu non ci credi e… devi verificare!

Allora che fai?

Ci vai! Arrivi, ti parcheggi e già il primo colpo al cuore: la fontana accesa, il cui rumore ti distende e ti fa dimenticare tutto il resto.

Entri e ad accoglierti arriva tanta gentilezza da parte di tutti (e lo avevi letto su Trip che erano bravi!), dai padroni di casa ai camerieri di sala.

Già ti senti a tuo agio!

Parti con le altre aspettative: “Il cibo è buonissimo, fidati!” ti rimbomba nella testa e allora ordini il tuo piatto preferito e speri che lo sappiamo cucinare come piace a te. Nel frattempo l’atmosfera è piacevole, sorrisi e chiacchiere agli altri tavoli, un sorso di vino e arriva il servizio.

Gusti, chiudi gli occhi e capisci che sei nel posto giusto al momento giusto!

Questo è quello che accade a tanti clienti quando vivono l’esperienza de Lu Carratino, un’esperienza unica, un viaggio all’interno di sapori ricercati, di cultura del cibo, di prodotti di prima scelta e tanta passione da parte dello chef nel preparare ogni piatto richiesto in sala.

Un posto particolare in questa storia ce l’ha sicuramente il “giardino“, il posto dei matrimoni, battesimi, comunioni, delle notti estive fino all’alba. Un posto davvero magico dove si uniscono atmosfere di eventi importanti ad atmosfere di eventi per giovani che vogliono divertirsi con la musica disco.

Lu Carratino vi aspetta al Bivio di Trivento sulla SS 650 Fondovalle Trigno, infoline 0874871904 – per richieste particolari info@lucarratino.it

Unico neo? Ahimé, è chiuso il martedì!

OneWebStudio

 

Nessun commento

Aggiungi il tuo commento