Via J.F. Kennedy, 12 - Bojano (CB)
+393922236719
info@onewebstudio.it

Maison Lombardi Haute Couture a Sanremo 2018

Web Marketing & Social Media Studio

Maison Lombardi Haute Couture a Sanremo 2018

Anche quest’anno il GRAN GALA’ è stato un successo!
Un modo unico e raffinato per aprire il 68° Festival di Sanremo.

E’ una serata per “addetti ai lavori” ideata da Ilio Masprone in cui si consegnano dei Premi veramente speciali, premi da “Numeri UNO“!

Presentatrice del Gala è stata la bellissima Antonella Salvucci che con eleganza e raffinatezza ha condotto magistralmente “Il Galà della Stampa“.
Per l’occasione ha indossato abiti della “Maison Lombardi Haute Couture” che, nei giorni successivi, ha così ringraziato, sulla loro pagina Facebook, la Salvucci: “Buongiorno a tutti. Stamani il mio primo desiderio è dirti grazie Antonella Salvucci per tutte le volte che mi hai voluto con te. Anche in questa importante occasione come il FESTIVAL DI SANREMO hai voluto indossare, con la tua solita eleganza e il tuo sex appeal, un abito della Maison Lombardi Haute Couture. Ti considero una bella persona, perché sia nei momenti di gioia che nelle avversità sei una presenza importante nella mia vita. Infine grazie per l’opportunità che mi hai dato ancora una volta di mostrare un altra delle mie opere in un contesto così internazionale… spero che il mio abito sia piaciuto molto in primis a te, poi al pubblico sanremese e a tutti voi amici di sempre. Un abbraccio a te ANTONELLA.Un abbraccio a voi amici miei

In queste immagini l’abito che ha indossato Antonella Salvucci per il Gran Galà del Festival in apertura della settimana Sanremese realizzato dallo stilista “Maison Lombardi Haute Couture” per l’occasione.

 

 

Nessun commento

Aggiungi il tuo commento