Michele Vaccaro services

Oggi volevo parlarvi di un aspetto importante della mia attività: la traduzione!

Sempre più clienti mi chiedono di rendere unica la loro comunicazione. Il mio primo pensiero, è stato quello di immaginare non una comunicazione unica, bensì universale perché tutti devono comprendere cose c’è scritto su un sito, una brochure, un volantino, un testo… e questo mi ha spinto a cercare delle collaborazioni per rendere il nostro servizio “completo”.

Ecco perché oggi ho deciso di ringraziare Michele per l’impegno che ci sta mettendo per OneWebStudio.it e descrivere qualcosa del suo servizio:

La traduzione non è una semplice trasposizione meccanica. Eseguire una buona traduzione non è soltanto un’ottima conoscenza delle due lingue, condizione indispensabile ma non sufficiente, bensì individuare lo specifico del testo e trasmettere nella lingua di arrivo gli stessi concetti e messaggi del testo originale, senza aggiunte od omissioni, rispettando tutti gli aspetti – sia linguistici che culturali – del testo originale.

Il credo di Michele Vaccaro Services è offrire un servizio di traduzione con lo scopo primario di perseguire la soddisfazione del cliente. L’obiettivo finale è fornire una traduzione completa e coerente, adeguata al target e alle esigenze del committente. La traduzione è solo una delle fasi del processo del servizio di traduzione che di per sé non garantisce la qualità (zero difetti) se non adeguatamente supportato, gestito e monitorato da una revisione.

 

Michele Vaccaro Services è in grado di fornire diverse combinazioni linguistiche grazie alla collaborazione con traduttori madrelingua professionisti selezionati in base alle rispettive specializzazioni.

Solo dopo aver preso in esame il vostro documento, procediamo ad assegnare l’incarico. La nostra organizzazione interna e le numerose collaborazioni ci consentono di affrontare e portare a compimento i lavori anche in tempi ristretti o trattare vere e proprie urgenze, riservandoci ovviamente di visionare il vostro testo prima di prendere impegni impossibili.

Per info:

+39 389 033 41 44

info@michelevaccaro.it

Commenti

Lascia un Commento

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Don't have account. Register

Lost Password

Register