Via J.F. Kennedy, 12 - Bojano (CB)
+393922236719
info@onewebstudio.it

Le Segrete del ‘700, Osteria O’ Pizzaiuolo a Isernia

Web Marketing & Social Media Studio

Le Segrete del ‘700, Osteria O’ Pizzaiuolo a Isernia

Girovagando per Isernia e, più precisamente, nel Centro storico, è inevitabile imbattersi in una perla della città: l’Osteria O’ Pizzaiuolo, le Segrete del 700. Il nome è lungo, ma è davvero un posto da visitare almeno una volta nella vita.

Perché?

Semplice la risposta: ristorante di classe, cibo eccellente, ottima scelta di ogni piatto: carne, pesce, primi piatti, dessert e poi, beh, poi c’è il locale stesso che è un vero gioiello. Mobili antichi, pavimenti d’altri tempi, ricercati elementi che danno quel tocco di bellezza ad un’osteria che di osteria ha solo il nome. Avete mai camminato su una sorgente di acqua? Al Pizzaiolo potete farlo, in una cornice del tutto inattesa e senza confini di fantasia.

Tra calici di buon vino e pietanze gustose, si possono visitare le varie stanze e arrivare prima in terrazza e poi in giardino che, con la sua fontana centrale, è l’attrazione per l’estate isernina.

Chi non ci è stato almeno una volta?

Per quanto riguarda la pizza, ottimo impasto napoletano e grande scelta di varietà, leggera e con prodotti di qualità.

È un locale unico nella sua bellezza, un viaggio nel passato, un pizzico di natura in pieno centro storico.

Osteria O ‘Pizzaiuolo, un angolo di paradiso nel cuore della città di Isernia, Corso Marcelli, 214 – 86170 Isernia – Infoline 0865 412776

Se l’articolo vi è piaciuto, ditelo nei commenti, se non vi è piaciuto, ditelo nei commenti ugualmente,

ci farete crescere… OneWebStudio

 

Nessun commento

Aggiungi il tuo commento