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Cosa Facciamo

Il nostro metodo

Usare bene i social, oggi, è di vitale importanza perché l’interlocutore finale deve “vedere” in quell’immagine, in quel testo, in quel video postato, qualcosa di interessante, altrimenti passerà oltre e non otterrai l’effetto sperato.
Tutto deve essere curato nei minimi particolari, basta un timing sbagliato e la notizia del secolo passerà inosservata!


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Noi siamo ONEWEBSTUDIO

Ci occupiamo di:

WEB MARKETING

Social media marketing, email marketing, comunicati stampa, content marketing, copywriting, posizionamento motori di ricerca
– Search Marketing (SEO/SEM/PPC)
– Social Media Marketing (Facebook, Instagram, Twitter, YouTube…)
– Article Marketing
– E-mail Marketing
– Web Analytics

WEB DESIGN

Realizzazione siti web, creazione siti web
– Responsive/Mobile Web Design
– Web Development
– E-commerce
– Web Application
– Content Curation
– Web Strategy
– Accessibilità siti web

GRAPHIC DESIGN

Advertising, branding, grafica pubblicitaria, immagine coordinata, brand identity, creazione logo, logo design, corporate identity, naming
– Logo Design
– Brand/Corporate Identity
– Restyling Logo
– Native Advertising
– Restyling Labels
– Prodotti Editoriali (bigliettini da visita, flyers, cartelloni pubblicitari, fidelity card, stampa su tutte le superfici, packaging…)

E-COMMERCE

Commercio elettronico, siti e-commerce
– Siti e-commerce
– Moduli e-commerce
– Importazione/esportazione dati
– Comparatori di prezzi
– Conversion Marketing
– Consulenza strategica vendita online
– Formazione e assistenza

RINNOVA IL TUO BRAND

Ogni azienda, ogni tanto, ha dei momenti in cui si espande così rapidamente che perde di vista un aspetto altrettanto importante della propria vita economica: il brand e la sua immagine!

Rinnovare la propria immagine diventa un modo per farsi “riconoscere” nella propria città, nella propria Regione, nel proprio Stato, nel proprio Continente… nel Mondo. Non bisogna stravolgersi, bensì rinnovarsi un po’ e tornare ad essere “affascinanti”.

Un aspetto importante, che può essere visto come un punto di partenza, è sicuramente il Rebranding!

Non dovete cambiare il vostro nome o il vostro logo totalmente, ma renderlo più “fresco” e andare incontro ai cambiamenti del momento.

Qual’è la vostra mission?

Qual’è la cosa che sapete fare meglio nella vostra attività?

Cosa vogliono i clienti “oggi” da voi?

Interessante vero?

Passo successivo è sicuramente quello di “comunicarlo” ai clienti, vecchi e nuovi! Come?

Questo è ciò che rende OneWebStudio una fonte inesauribile di idee dedicate e personalizzate per ogni cliente a seconda delle proprie esigenze e del budget a disposizione.

WEB MARKETING

Fatti trovare!

Spesso cadiamo nell’errore che basta un sito, un paio di social e il potenziale cliente “ci troverà per forza!”.

Non è così!

O meglio, non è così all’inizio, poi…

Il punto di partenza di ogni attività di Web Marketing è analizzare l’azienda, trovare i punti di forza, scovare il mercato di riferimento, studiare l’offerta adatta sia all’azienda che alle esigenze del cliente e fidelizzarlo.

Lo scopo è univoco: portare i potenziali clienti ad entrare nel sito aziendale dove troveranno tutte le risposte alle loro esigenze.

Motori di ricerca (SEO), campagne pubblicitarie mirate (SEM), e-mail mirate, attività di Social Media Marketing, aggiornamento sistematico del sito aziendale con news, prodotti, novità… questo ed altro ancora sono le attività che possono “farti trovare” prima e meglio.


Social Media Marketing


SOCIAL MEDIA MARKETING

Social Media Marketing, ovvero, come aumentare la popolarità e riuscire a diffondere a molti un brand, uno o più prodotti e servizi, attraverso i Social Network (Facebook, Instagram, Google+, Twitter, YouTube, Linkedin, ecc.).

Essere presenti sui “social” è importantissimo perché una qualsiasi notizia che per avere diffusione avrebbe bisogno, nella vita reale, di anni per essere “diffusa”, sui social si espande (non si potrebbe, ma si espande sicuramente) in poche ore grazie alla “condivisione” di amici di amici e al semplice ma efficace “mi piace”.

Ma non è così semplice. Le community sono le vere cause della notorietà o meno di una notizia e, quindi, possono decretare il successo della “tua impresa” attraverso questi due strumenti: “condividi” e “mi piace”.

Usare bene i social, oggi, è di vitale importanza perché l’interlocutore finale deve “vedere” in quell’immagine, in quel testo, in quel video postato, qualcosa di interessante, altrimenti passerà oltre e tu non otterrai l’effetto sperato. Tutto deve essere curato nei minimi particolari, basta un timing sbagliato e la notizia del secolo passerà inosservata!