Via J.F. Kennedy, 12 - Bojano (CB)
+393922236719
info@onewebstudio.it

Samnium Tartufi, forza e coraggio del guerriero sannita

Web Marketing & Social Media Studio

Samnium Tartufi, forza e coraggio del guerriero sannita

Oggi siamo con Marco Colacci, titolare di Samnium Tartufi, un’azienda Bojanese che sta già facendo passi da gigante nel business del Tartufo.

La nostra idea – ci dice Marco – è quella di proporre ai clienti prodotti selezionati e diversificati (dalle salse, alle creme, agli oli). La Samnium Tartufi nasce dall’esperienza e dalla passione pluri decennale nella raccolta di tartufi, con cani addestrati, sia da parte mia che di mio padre, compresi gli zii:

insomma possiamo dire una scelta familiare”.

Cosa vi ha spinto a intraprendere questa attività così difficile, ma allo stesso tempo gratificante?

“Ci siamo interessati a questo tipo di attività con l’intento di far conoscere ad un pubblico, più ampio possibile, il tartufo molisano: alimento così prelibato e apprezzato nelle tavole non solo italiane. Tutti oramai sanno che più del 50% della produzione italiana di tartufo è fatta in Molise, questo ci ha fatto capire che era giunto il momento per farlo sapere a tutti e far apprezzare a tutti il nostro prodotto”.

Perché questo nome?

“Il marchio Samnium è ispirato alla nostra storia, alla nostra tradizione. Bojano era la capitale del Samnium e ci siamo ispirati proprio a questo!

Il marchio, infatti, ricorda proprio la forza ed il coraggio del guerriero sannita;

allo stesso modo noi ci proponiamo, investendo denaro e risorse, di soddisfare i nostri clienti al meglio”.

Grazie Marco per averci dedicato qualche minuto e ci vediamo presto a tavola con prodotti della Samnium Tartufi di Marco Colacci, eccellenza Molisana!

 

Nessun commento

Aggiungi il tuo commento