Via J.F. Kennedy, 12 - Bojano (CB)
+393922236719
info@onewebstudio.it

TucTuc arriva a Isernia, un nuovo modo di vestire con fantasia

TucTuc arriva a Isernia, un nuovo modo di vestire con fantasia

Scaldate i motori, tuc tuc sta arrivando anche ad Isernia! Un nuovo modo di vestire bambini e ragazzi pieno di colori, fantasia, gioia di vivere!

Benvenuti nel mondo di TucTucIsernia!

Un divertente mondo di fantasia

È il nostro stile di vita. Uno stile che nasce nel 1994 dalle inclinazioni e dallo spirito imprenditoriale di Marisa Sotés e Miguel Cadarso e attualmente presente nei cinque continenti.

Ancora oggi manteniamo intatti il medesimo entusiasmo e la freschezza in ciascuna nuova collezione di moda per bambini e prodotti per il neonato, investendo notevole impegno e dedizione nella creazione e nella progettazione di prodotti in grado di rispondere alle aspettative dei nostri clienti.

Ispirata al mondo della fantasia e del divertimento che circonda i bambini

Inspiración

tuc tuc è un marchio sinonimo di creatività e design di moda per bambini e prodotti per il neonato.

Siamo sempre presenti nei momenti di condivisione tra genitori e figli:

nel gioco, durante le passeggiate, durante i pasti, al risveglio e all’ora della nanna.

Siamo testimoni della crescita di coloro che sono e sempre saranno la nostra fonte di ispirazione: i bambini.

Diamo valore alla felicità dei bambini e alla tranquillità e praticità dei genitori. A tale fine realizziamo prodotti che si contraddistinguono per lo stile divertente e allo stesso tempo teniamo in considerazione la qualità e la praticità di utilizzo dei nostri prodotti.

 

Riconoscimenti e premi

Nonostante la nostra giovane età, vantiamo un considerevole prestigio nel settore, che ha fatto di noi un punto di riferimento.

Finalista per la Zona Nord per il premio Emprendedor 2011 di Ernst & Young.

Premio Empresa Familiar 2011, dell’Asociación Riojana de la Empresa Familiar.

Premio all’Internazionalizzazione della Camera di Commercio di La Rioja, nel 2009.

Premio all’Eccellenza Logistica della Fundación ICIL, nel 2008.

Premio Marketing Mercurio nel 2007, assegnato dal Marketing Club di La Rioja.

Premio Innovazione EMI nel 2007. Marketing e Comunicazione FIMI (Fiera Internazionale dei bambini e della Moda Valencia Youth)

Premio per la migliore “Migliore accoglienza presso lo Stand” nel 2003.

Premio alla Progettazione del “Migliore Stand” nel 2002.

Marisa Sotés Premio Cero Onda per il “Miglior Imprenditore dell’anno di La Rioja” nel maggio 2006.

Per quanto riguarda la grafica, tuc riflette la sua storia in un libro “Un’immagine che lascia un segno”, illustrato da Petit Comitato Disseny (studio specializzato immagine aziendale progettazione grafica a). Il libro è stato scelto dal prestigioso grafica Design Yearbook D. GRAFICO SELECT FROM SPAIN, edizione per il 2006, come esempio di “Best of graphic design spagnolo.”

La qualità nei nostri prodotti

tuc tuc ha un interesse particolare nel rispetto della normativa in vigore in materia di qualità e sicurezza del prodotto e del servizio.

Al fine di controllare in maniera esauriente la qualità di tutti i nostri prodotti di puericultura e per il neonato, disponiamo della garanzia ottenuta in seguito al test, controllo e valutazione dell’AIJU (Istituto Tecnologico del Giocattolo), organismo che si occupa di promuovere la ricerca, la sicurezza e la qualità nel settore dei giocattoli. Tale organismo vanta la certificazione rilasciata dall’ENAC, ente ufficiale notificato nell’Unione Europea.

TUV SUD si occupa inoltre di verificare la qualità e la sicurezza dei prodotti lungo l’intera catena di fornitura, nel rispetto di tutti i requisiti legali esistenti a livello mondiale.

I prodotti di moda vengono controllati ai sensi del regolamento REACH, il quale vieta l’utilizzo di sostanze nocive negli articoli tessili.

Vantiamo svariate certificazioni, rispettiamo le principali norme e controlliamo le attività di etichettatura, fissaggio del colore o sicurezza di fibbie, cerniere e lacci.

Benvenuti nel mondo di TucTucIsernia!

 

Nessun commento

Aggiungi il tuo commento