WEB MARKETING

Fatti trovare!

Spesso cadiamo nell’errore che basta un sito, un paio di social e il potenziale cliente “ci troverà per forza!”.

Non è così!

O meglio, non è così all’inizio, poi…

Il punto di partenza di ogni attività di Web Marketing è analizzare l’azienda, trovare i punti di forza, scovare il mercato di riferimento, studiare l’offerta adatta sia all’azienda che alle esigenze del cliente e fidelizzarlo.

Lo scopo è univoco: portare i potenziali clienti ad entrare nel sito aziendale dove troveranno tutte le risposte alle loro esigenze.

Motori di ricerca (SEO), campagne pubblicitarie mirate (SEM), e-mail mirate, attività di Social Media Marketing, aggiornamento sistematico del sito aziendale con news, prodotti, novità… questo ed altro ancora sono le attività che possono “farti trovareprima e meglio.

Commenti

Lascia un Commento

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Don't have account. Register

Lost Password

Register